Avete mai pensato di personalizzare davvero la vostra navigazione su Facebook? Magari cambiando il tema dello sfondo? Come ben saprete il colore dominante è sempre insidicabilmente il blu affiancato al bianco. Ma se fosse possibile cambiarlo?

Purtroppo Facebook non permette al momento una cosa del genere, anche se non è escluso che in futuro la società possa decidere di inserire anche questa caratteristica. Ma mentre Mark Zuckerberg e soci pensano evidentemente ad altro, allora arriva in soccorso un’ottima espansione che vi permetterà dunque di cambiare letteralmente i colori di Facebook: Colorbook (che fantasia, vero?).

Trattandosi di un’estensione sviluppata per Chrome è necessario chiaramente utilizzare il browser di Google. La cosa ancor più interessante è l’estrema semplicità del programma. Effettuato il download da questo indirizzo e, dunque la conseguente installazione, al fianco della barra indirizzi comparirà un’icona. Basterà cliccare su essa per far comparire una tavola colori attraverso la quale sarà possibile selezionarne uno per cambiare immediatamente il colore della home page e relative pagine secondarie di Facebook.

Facilissimo da utilizzare e perfetto per il suo scopo. Con Colorbook potrete letteralmente colorare a vostro piacimento il social network più amato e famoso al mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here