Megavideo è ormai la manna per tutti gli appassionati di film e serie TV. Non sono pochi ormai gli utenti che utilizzano il celebre servizio video per visualizzare pellicole cinematografiche vecchie o nuove, insieme alle ultime puntate di serie TV perlopiù estere. Una pratica ormai largamente diffusa, ma non per questa così immediata come sembrerebbe, soprattutto per trovare i film che si stanno cercando, a meno che non ci si affidi ad uno di quei tanti portali che quotidianamente aggiornano i link su dove trovare la pellicola cercata.

In questi casi capita però che gli aggiornamenti non siano così frequenti come sembrerebbe, e molti collegamenti risultino ormai non funzionanti. Arriva dunque in aiuto Mega Search, un tool compatibile con sistemi operativi Microsoft che permette di scovare immediatamente il film, la serie tv o l’anime che si desidera.

Il suo funzionamento è semplice ed immediato. Dopo il download da questo indirizzo, basterà far partire il programma ed inserire sul campo presente in alto nella finestra il nome del film o della serie TV per avere immediatamente un riscontro immediato dei link disponibili. A questo punto, quando si completerà l’elenco, è consigliabile cliccare su “Controlla Link” per capire quale di essi sarà realmente funzionante.

Una piccola bandiera colorata vi informerà dello stato del collegamento: azzurra se possibilmente funzionante, rosso per corrotto o mancante e verde per sicuramente operativo. Se volete fare una prova, selezionatene uno e cliccate su “Apri Link“. Semplice come bere un bicchier d’acqua o, in questo caso, come guardare un film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here