Vi avevamo recentemente parlato di un software in grado di scaricare sul vostro PC qualsiasi filmato tratto da un servizio di distribuzione video, come Youtube o MegaVideo. Oggi vi parliamo invece di un applicativo capace di memorizzare i video dal celebre portale Youtube questa volta in alta definizione.

Il software si chiama youtubeFisher 3.0, ed è disponibile in versione beta a questo indirizzo. Il funzionamento è semplice e similare a tutti i programmi congeneri. Terminato il download ed estratto il file, basta avviarlo ed inserire il link del filmato che vorrete salvare sul disco fisso. YoutubeFisher 3.0 comprende anche un sistema di conversione video, che permette dunque di salvare tra diversi formati a scelta compresi: Full HD, HD, HQ mp4, flv, mobile 3gp, audio mp3 e aac.

La compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi Windows a partire dalla versione 2000 fino al più recente Windows Seven. Facile, gratuito ed immediato da usare: il programma perfetto per tutti gli amanti della definizione perfetta a video.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here