Molto divertente e carina l’idea del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Infatti il fondatore del social network più famoso al mondo, ha deciso di creare una pagina fan per il suo cane. La pagina è stata creata il 10 gennaio, ma la notizia è circolata velocemente solo negli ultimi giorni, fra tutti i siti e blog che si occupano di curiosità inerenti al mondo di internet e dei social network. La pagina fan del cane Beast ha raggiunto già oltre 42 mila “I Like” o Mi Piace. A gestire la pagina del cagnolino sono lo stesso Mark Zuckerberg e la sua fidanzata Priscilla Chan. Ecco cosa si legge nella descrizione della pagina:
“I am a Puli, which is a type of Hungarian Sheepdog. I was born in Grants Pass, Oregon and now I live in Palo Alto with Mark and Cilla. I am extremely cute”.
Beast è un Puli ungherese – come si legge nella desrizione – e adesso vive a Palo Alto con Mark e la sua compagna. Nella pagina ci sono numerosi commenti e apprezzamenti sul cane, ma anche tante foto in cui è possibile vedere proprio il fondatore di Facebook e la sua compagna in compagnia del cagnolino Beast. Foto che i più curiosi potranno vedere cliccando sul tasto Mi Piace della pagina di Beast, raggiungibile da questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here