Una notizia molto interessante per chi di solito condivide molto materiale su internet, ossia chi preferisce avere uno storage online, un portale dove poter caricare molti file per poi utilizzarli anche da altri pc o per condividerli con amici. Il sito che vi presentiamo si chiama DropBox, offre 2 GB di spazio d’archiviazione gratuito al momento dell’iscrizione. Adesso è possibile avere dello spazio extra, effettuando delle semplici azioni.
Primo bonus: 250MB
Per ottenere questi primi 250 MB dovremo fare 5 operazioni fra queste sei.
1) Take the Dropbox tour. Seguire le istruzioni sull’utilizzo del portale. Semplice ed utile.
2 )Install Dropbox on your computer. Installate il software per caricare più semplicemente i file sul vostro spazio.
3) Put files in your Dropbox folder. Carica un file nel tuo spazio Dropbox
4) Install Dropbox on other computers you use. Se avete un altro computer, installate il software anche qui e loggatevi con il vostro account.
5) Share a folder with friends or colleagues. Condividi una cartella con i tuoi amici: invia una mail o un post su Facebook con il link della cartella Dropbox.
6) Invite some friends to join Dropbox. Invia delle mail ai tuoi amici per metterli a conoscenza del servizio.
Sul punto 6) ci torneremo in seguito.

Dropbox/Free
Cliccando su questo link, vedrete delle operazioni da svolgere, relative a Facebook e Twitter. Ogni operazione vale 128 MB. Collegando Dropbox ai vostri account, riuscirete ad avere un altro grande bonus

Invita amici
Torniamo al punto 6), Invita i tuoi amici su Dropbox. Questo punto vi permetterà di avere 250MB di spazio bonus per ogni amico che è stato invitato e si è registrato dal vostro link referral. Il massimo raggiungibile è di 8 GB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.