Google lavora sempre tutti i suoi utenti, non solo per il mondo di internet ma di recente anche per i nostri desktop. Infatti grazie a Google Desktop, tutti gli utenti che utilizzano i sistemi operativi Windows Vista e Windows Seven, potranno utilizzare alcuni servizi Google sul proprio computer, senza bisogno di aprire nuove finestre internet. Quali sono i gadget di Google più interessanti? Sicuramente sono quattro:
Google Calendar gadget,
– Google Docs,
– YouTube,
– Gmail

Eccoli nel dettaglio.
1) Google Calendar gadget, per avere Google Calendar sul vostro desktop. Vi servirà a tenere sempre sotto controllo i vostri appuntamenti, che andrete ad inserire in questo calendario firmato Google. Per maggiori info e per il download del gadget, cliccate su questo link.
2) Google Docs, servirà per aprire in maniera più immediata ed avere sempre a portata di mano tutti i vostri documenti salvati in Google Docs. Per maggiori info e per il download del gadget, cliccate su questo link.
3) YouTube, il gadget collegato al più famoso portale video. Potrete vedere, cercare i video che più vi piacciono, o quelli aggiunti di recente. Per maggiori info e per il download del gadget, cliccate su questo link.
4) Gmail, è il gadget della casella di posta firmata da Google. Serve un account Gmail valido. Per maggiori info e per il download del gadget, cliccate su questo link.
Per utilizzare i gadget è necessario Google Desktop. Scaricate il software gratuitamente da questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.