Oggi vi presentiamo un portale molto interessante: Image Hyper.com. Si tratta di un sito, una piattaforma che permette l’inserimento gratuito di immagini. A seconda dei click che la vostra immagine, condivisa in siti, blog, portali ecc. riceverà, potrete anche voi ricevere un pagamento. Come funziona? Vi spieghiamo in breve il funzionamento, traducendovi la pagina FAQ del sito.
– Il primo passo è registrarvi, ciò vi renderà membri del portale ImageHyper.
Guadagni: per ogni mille visualizzazioni, l’utente italiano può guadagnare 0.90 $ dollari. I pagamenti vengono effettuati a partire da un minimo di 5$.
Metodi di pagamento: il portale distribuirà il pagamento tramite Paypal, WebMoney e Moneybookers. I pagamenti vengono effettuati due volte al mese, il primo o il quindicesimo giorno del mese.
Immagini: la regola fondamentale è quella di non sbagliare la categoria di inserimento dell’immagine. Infatti sono due categorie: XXX Adulti o Famiglia, chiaramente una distinzione per evitare che alcune foto vietate possano essere visibili a tutti.
Dunque l’utente, dopo essersi loggato, andrà a caricare la foto, specificando la categoria corretta. Fatto ciò apparirà una nuova pagina, contenente tutti i link che potranno essere inseriti in forum, siti o link diretto all’immagine, un po sul modello di ImageShack. L’utente inserira il link in siti, blog o forum o anche sui social network, e riceverà 90 cent di dollaro per ogni mille visite uniche. Se l’immagine è interessante e ben posizionata potrebbe anche ricevere molti click!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here