Sicuramente Skype è il programma VOIP piu utilizzato sul web per le conversazioni audio e video fra utenti. E’ anche possibile chiamare numeri telefonici reali, acquistando del credito Skype. E’ una soluzione molto economica per parlare con persone che risiedono fuori dal vostro paese, si spende poco e la qualità è molto alta. Principalmente il suo uso è quello fra Pc e Pc, totalmente gratuito, vi permette di parlare con chiunque possieda un pc e se c’è la presenza di una web cam potreste fare anche una video-conversazione. Tornando alla zona “audio” vi presentiamo un ottimo programma per modificare la voce della vostra telefonata su Skype: ottimo per fare scherzi ai vostri amici o magari se non volete offrire la vostra voce quando parlate con persone a voi estranee. Basterà installare questo programma, Skype Voice Changer. Ecco come utilizzarlo:
1) Cliccate su questo link, e cliccate su Download per iniziare a scaricare il programma.
2) Una volta scaricato il file, estraete tutto il file .rar in una cartella. Avviate adesso il file eseguibile SkypeFx.
3) Troverete alcuni pulsanti in alto
– il pulsante col logo di Skype vi permetterà di avviare la conversione dell’audio quando chiamate con Skype;
– il pulsante più vi permetterà di aggiungere uno degli effetti che potrete leggere nella lista che vi apparirà;
– il pulsante meno eliminerà un effetto selezionato.

Potete aumentare o diminuire il valore dei livelli dei vari effetti per ottenere una voce femminile, da duro, da bambina ecc ecc.

1 COMMENT

  1. Salve, ho installato il programma “AudioEffectTestApp.zip” come da istruzioni ma non riesco a farlo funzionare con skype.
    cliccando sul tasto che richiama skype mi da un errore “eccezione non gestita dall’applicazione. recupero della class factory com per il componente con clsid , errore 80040154 , continuare? ”
    se premo “esci” esco dal prg. de premo “continua” non succede nulla e skype non si apre, aprendolo manualmente la voce resta normale.
    cosa posso fare?
    C’e’ qualche altro prg. che funzioni al 100% con skype?

LEAVE A REPLY