Sicuramente l’opzione di poter visualizzare alcuni film in streaming, è una delle cose più ricercate sul web. Purtroppo non essendo un’opera del tutto legale, i siti che offrono la visione dei film in streaming, vengono chiusi rapidamente. Il portale che vi presentiamo oggi non è italiano, ma nonostante ciò riesce a permettervi la visione di alcuni film nella nostra lingua. Si tratta di Film.fm: non avrete bisogno di iscrizioni o quant’altro, semplicemente vi collegate al portale e scegliete il film. Il sito Film.fm non ospita nessun tipo di contenuto illegale, i film non sono presenti infatti sui loro server. Possiamo dire che ospita dei player che riportano link esterni, dunque sembra non commettere nessun atto illegale. Detto ciò ecco come funziona il sito:
1) Collegatevi a www.Film.fm
2) Avete quattro possibilità di ricerca, anche combinabili:
– Film Name, scrivete il nome del film che cercate
– Actor/Actress, scrivete il nome dell’attrice o dell’attore che volete cercare;
– Genre, selezionate il genere del film che volete
-Language, scegliete la lingua in cui volete vedere un film.
Fatta questa selezione (basta un campo solo) cliccate su Find it e la lista sotto verrà aggiornata con le vostre scelte.
3) Scegliete il film che volete vedere
4) Una volta selezionato il film, cliccate sul pulsante verde Watch it
5) Si aprirà un pop up con un player, chiudete la pubblicità ed avviate il film col tasto play.
6) Accanto al contatore del tempo trascorso, c’è un pulsante che porterà il film a schermo intero, accanto a questo tasto potrete alzare o abbassare il volume.
Vi consigliamo di mettere in pausa durante il caricamento del film, per avere una visione migliore delle scene: caricando per qualche minuto, il film sarà piu stabile e non assisterete a continui buffering.
In alcuni casi, accanto al tasto play – prima di avviare il film – è presente il tasto download, che vi farà scaricare il film prima o durante la visione.

LEAVE A REPLY