Ancora Mondiali 2010! Quest’oggi vi spieghiamo come seguire al meglio i Mondiali di Calcio del Sudafrica, che si stanno giocando in questi giorni, con il browser Mozilla Firefox. Dopo avervi illustrato la possibilità di sfoggiare un nuovo tema, dedicato alla propria nazionale, sul browser di casa Google, ossia Chrome, adesso parliamo del browser Firefox, un po in declino ultimamente, proprio a vantaggio di Chrome. Tornando in tema, ecco il lavoro di Firefox per questi Mondiali, si tratta dei temi o Personas dedicati alle nazionali ed una estensione che vi aggiornerà sul risultato delle partite della Coppa del Mondo.

Temi
Esprimi con Personas la tua passione mentre la tua squadra gioca per la gloria. Fai indossare a Firefox la maglia della tua squadra e condividi la tua passione con gli amici. La squadra con il maggior numero di tifosi vincerà la Firefox Cup!” Sono presenti tutti i temi delle 32 squadre nazionali presenti ai Mondiali di Sudafrica 2010, ossia:
Algeria,
Argentina,
Australia,
Brasile,
Camerun,
Cile,
Costa d’Avorio,
Danimarca,
Inghilterra,
Francia,
Germania,
Ghana,
Grecia,
Honduras,
Italia,
Giappone,
Corea del Nord,
Corea del Sud,
Messico,
Olanda,
Nuova Zelanda,
Nigeria,
Paraguay,
Portogallo,
Serbia,
Slovacchia,
Slovenia,
Sudafrica,
Spagna,
Svizzera,
Stati Uniti,
Uruguay.

Scaricando un tema potrai partecipare alla Firefox Cup: una “gara” di nazioni, ossia vince la nazionale che ha più utenti e tifosi che scaricano il proprio tema! Al momento la classifica vede in testa il Brasile, seguita a grandissima distanza dalla Germania e dall’Argentina. L’Italia è settima, ma a pochissimi download di distanza dal sesto posto, occupato dall’Inghilterra. Per vedere e scaricare i temi, clicca qui.

Estensione
E’ stata inserita in questa sezione, una estensione, personalizzata per i Mondiali, “FootieFox“. Questa è una estensione che potrete usare anche durante il campionato, che vi aggiornerà sulle reti di oltre 200 campionati o coppe di 60 nazioni. In questo periodo vi terrà aggiornati sui risultati dei match della Coppa del Mondo. Per scaricare l’estensione clicca qui.

Se non hai sul tuo pc il browser di Firefox, puoi scaricarlo da questo link, presente sul sito ufficiale di Mozilla Firefox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here