paypalmoneybookers

Quante volte vi siete chiesti come e dove si poteva inviare dei soldi on-line da un conto ad un altro? in un modo semplice , e legale senza truffe? Oggi carissimi geek vorrei parlarvi di due servizi in particolare famosissimi in tutto il mondo PayPal e MoneyBookers. Questi due siti sono semplicemente fantastici, ci permettono di inviare e ricevere denaro on-line tramite pochissimi click e in tutta sicurezza siccome sono protetti dal protocollo https e salvano qualsiasi movimento nel vostro conto per non farvi mai fregare da nessuno.

Naturalmente qualsiasi tipo di carta di credito viene accettata da questi due servizi come Visa , Mastercard , PostPay e tutte le altre. Questi servizi oramai sono accettati in guasi tutti i siti di casinò , Shopping on-line , Giochi e tutti quei siti che offrono contenuti dietro un pagamento. Naturalmente per ora PayPal possiamo dire che è migliore in quanto è una società online oramai dal 1999 quindi ha più esperienza. Per quanto riguarda l’assistenza anche se un pò scarsa , su PayPal si può usufruire di un supporto in italiano mentre in MoneyBookers troviamo solo il sito tradotto in italiano ma l’assistenza di un operatore o via e-mail si trova solamente in lingua: Francesce , Tedesco , Spagnolo , Inglese.

Anche se MoneyBookers ha qualche svantaggio in confronto a PayPal dobbiamo dire che però MoneyBookers è molto più conveniente , vi faccio un piccolo esempio pratico:

Voglio passare una cifra di 1000€ dal mio conto al conto di un mio parente:

PayPal:
1) Pago 1,9%  sulla somma inviata

Moneybookers:
2) La commissione per il trasferimento è dell’1% fino ad un massimo di 0.50 euro. Questo vuol dire che sopra 50 euro pagherete non più di 50 centesimi

Che dire sono due servizi veramente ottimi , ora spetta a voi decidere se usare PayPal e spendere qualche soldo in più per avere magari un’assistenza migliore e in italiano , oppure affidarvi a MoneyBookers e risparmiare veramente tanti soldi su l’invio dei pagamenti. Insomma, pagare qualsiasi servizio, oggetto acquistato su eBay, siti di ecommerce e casinò non sarà più un problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.