I Mondiali di calcio, Sudafrica 2010 sono iniziati venerdì. Dopo avervi dato interessanti dritte sulla possibilità di seguire molte, anzi diciamo pure tutte le partite in streaming, oggi vi regaliamo qualcosa a livello “grafico”. Si tratta di tantissimi sfondi per abbellire il vostro desktop con loghi delle nazionali e col tema dei Mondiali. Si tratta dei migliori wallpapers per i vostri schermi, fra immagini editate, palloni, mascotte, calciatori e tutto ciò che vi potrà ricordare i Mondiali 2010 che si disputano Sudafrica fino all’11 luglio. Ecco una prima lista di sfondi:

Jabulani & Coppa del Mondo, dove si vede il pallone dei Mondiali, “Jabulani” in compagnia della Coppa del Mondo;
Mascotte Mondiali: Zakumi, qui c’è la simpatica mascotte dei Mondiali, Zakumi;
Coppa del Mondo, Coppa del Mondo 2, sono due wallpapers diversi sul trofeo mondiale.

Alcuni dedicati alle nazionali, sono simili, cambia solo il logo della nazione che sceglierete! Non sono presenti proprio tutte le nazionali, ma senza dubbio quelle che vi postiamo sono le più conosciute! Cliccate sul nome della nazione per visualizzare lo sfondo: Sudafrica, Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania, Usa, Argentina, Portogallo, Olanda, México.

Adesso vi linkiamo altri siti che contengono una vastissima gamma di sfondi, sempre inerenti al Mondiale, ma di varia tipologia:
Se volete segnalarci alcuni sfondi, anche realizzati da voi, linkateli nello spazio dei commenti presente sotto l’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here