Con l’avvento del Social Network più famoso del mondo, Facebook, la creatività è sbarcata sul portale con tante pagine fan o gruppi. Spesso queste pagine sono “serie”, ossia dedicate ad una personalità importante, ad un evento, o a qualcosa di realmente importante. Ma altrettanto facile è trovare pagine divertenti: gruppi che prendono in giro un particolare evento, gruppi che ironizzano su qualcuno o qualcosa, e lo stesso vale per le pagine fan.
Ora, immagino che in molti di voi abbiano provato a creare un gruppo o una pagina, ma al momento del “Suggerisci agli amici” si siano persi: infatti il sistema non permette lo spam selvaggio, dunque vi permetterà di invitare circa 20 amici per volta alla vostra pagina o in una pagina dove vi siate iscritti di recente. Esiste un trucco, semplicissimo che vi eviterà perdite di tempo quando dovrete invitare tutti i vostri amici ad una pagina (le vecchie pagine fan) o ad un gruppo.
Infatti basterà recarsi su Facebook, collegarsi alla pagina che vi permette di suggerire il gruppo o la pagina fan e fare ciò che vi spieghiamo, passo per passo.
1) Cliccare sul link “Suggerisci agli amici”
2) Andare nella barra degli indirizzi (per i meno pratici, dove è presente la scritta http://www.facebook…..) selezionare tutta la scritta che è lì presente, e incollare tutto questo codice:

javascript:elms=document.getElementById(‘friends’).getElementsByTagName(‘li’);for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === ‘object’){fs.click(elms[fid]);}}

Premere invio e per “magia” tutti i vostri amici saranno selezionati e basterà cliccare su Manda Invito per spedire tutti gli inviti ai vostri contatti.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY