Un momento di svago o divertimento non si deve mai negare! Oggi vi mostriamo un sito molto divertente, che vi farà senza dubbio riflettere sul vostro futuro! In20Years.com è un portale che vi mostrerà come cambierà il vostro viso fra 20 anni. E’ molto semplice da usare: ci sono tre campi da compilare.
Il primo, Gender, riguarda il sesso: cliccate su Male se siete uomini e Female per le donne. Il campo Age: + 20 years se volete vedere il vostro viso fra vent’anni, mentre + 30 years, se volete provare a vedere come cambierete fra 30 anni. L’ultimo campo è Drug Addict: cliccate Yes se fate uso di droghe, No in caso contrario. Riempiti questi tre campi, cliccate il pulsante Upload your photo, e vi farà selezionare una immagine (solo in formato JPG) presente all’interno del vostro pc.
Fatto ciò, il sistema, bastato su un avanzato sistema di riconoscimento facciale e una tecnologia morfologica, riuscirà a creare una visione del vostro volto modificata e invecchiata di venti o trent’anni. Divertente la funzione Drug Addict: anche se non fate uso, potete provare a cliccare Yes in quel campo, per vedere come sarebbe il vostro volto se usaste delle sostanze stupefacenti.
Dopo aver realizzato la foto, è possibile salvarla sul pc o condividerla sui Social Network, Facebook e Twitter. Divertitevi ad “invecchiare” anche le facce dei vostri amici e a condividerle su Facebook con In20Years.com.

LEAVE A REPLY