Per gli utenti Google Chrome, il browser del più famoso motore di ricerca online, oggi presentiamo una nuova estensione che aiuterà a rilassarvi davanti il vostro notebook o desktop. Quanto a qualità e quantità, Chrome sta per superare Mozilla Firefox! Infatti “Game Button” è un add on con una infinità di videogiochi, cosa c’è di meglio per rilassarsi qualche minuto fra una pausa di lavoro o semplicemente se non avete nulla da fare.

E’ una raccolta di 250 giochi, sviluppati con la tecnologia Flash, e con un solo bottonte, per l’appunto Game Button, questi giochi sono a portata di click. Tante categorie fra cui poter scegliere i migliori flash games: i classici, giochi sportivi, giochi di simulazione di guida, sparatutto, avventura, azione, giochi per ragazzi, giochi per ragazze e altre categorie. Insomma c’è n’è per tutti i gusti. E per utilizzare il Game Button?
Niente di più semplice, cliccate su questo link e in seguito cliccate su installa. Una volta installata l’estensione, il bottone con tutti i giochi apparirà in alto sulla vostra barra di Chrome, cliccando sul pulsante potrete scegliere la categoria, e si aprirà una nuova finestra da cui potrete scegliere i giochi della categoria che avrete selezionato.
Cliccando sul nome del gioco, in pochi secondi una finestra flash si caricherà e potrete divertirvi anche con “Super Mario” per esempio! Fra i più famosi, oltre il classico Mario, anche Tetris, Pac Man e Sonic. Dunque vi auguriamo buon divertimento con “Game Button”.

LEAVE A REPLY