Parte la promozione di Adobe per la nuova suite: Adobe Creative Suite 5. E’ stato presentato un tour italiano, “CS5 on the Road”, seminari e incontri per informarsi su questo nuovo pacchetto di casa Adobe, per scoprirne i dettagli e approfondire i vari programmi che sono stati prodotti. Il tour partirà a Milano il 27 aprile ed è seguito dalla data di Roma il 29 aprile. Il corso di Milano si tiene al “Cosmo Hotel Palace”, a Cinisello Balsamo, quello romano all’Holiday Inn Rome Aurelia.

Successivamente la CS5 sarà in tour in Italia con varie tappe, ecco il calendario completo:
3 maggio: Torino
4 maggio: Arona, Udine
5 maggio: Padova
6 maggio: Bologna    , Genova
7 maggio: Firenze
10 maggio: Ancona
11 maggio: Cremona
12 maggio: Bari, Brescia
13 maggio: Bolzano, Napoli

I due eventi clou del tour però riguardano Milano e Roma. Nei due particolari seminari, alcuni relatori illustreranno le varie possibilità di sviluppo del software e sopratutto si concentreranno sullo studio di nuovi processi di lavoro per Web Designer e Web Developer con Adobe CS5, seguito dalla dimostrazione della Adobe Creative Suite 5. Particolare attenzione verrà posta anche sulla fotografia digitale e sul mondo delle riviste digitali, e come poterle creare con Adobe CS5. Sarà possibile porre domande ai relatori o ai professori al termine delle sessioni di lavoro.
Il programma completo, i relatori e il link per iscrivervi a questi seminari, del tutto gratuiti ma ad esaurimento di posti, potrete trovarli al sito “CS5 on the Road”.

LEAVE A REPLY