Oggi vi portiamo all’attenzione due trucchetti per due cose interessanti che potrete fare su Facebook: scaricare le foto e un trucco molto interessante per aumentare i punti su Farmville.

PhotoGrabber è una utilissima tool che in pochi passi ci permetterà di scaricare tutte le foto dei nostri amici di Facebook. Come farlo? E’ semplicissimo. Scarichiamo, da questo link,  la versione del programma adatta al nostro sistema operativo, il file zip andrà scompattato e inserito in una cartella a nostra scelta. Avviamo il file .exe che a questo punto ci chiederà di loggarci con i nostri dati di Facebook: dopo basterà autorizzare l’applicazione, cliccando su “Allow” e siamo già dentro il mondo delle foto di Facebook.
Il programma mostrerà un elenco di amici, con in alto la scritta myself: cliccando su myself scaricheremo tutte le foto con il nostro tag. Cliccando sui nomi degli amici, invece scaricheremo le foto taggate con il nome del vostro amico. Potrete scaricare foto di più amici contemporaneamente, in maniera semplice e veloce (a seconda della vostra connessione e del numero delle foto) e potrete collezionare tutte le foto dei vostri amici sul vostro pc.

Farmville è senza dubbio uno dei giochi di Facebook più utilizzati. Come possiamo incrementare i punti? E’ un “gioco” un po’ laborioso, però ne varrà la pena!Innanzitutto bisogna utilizzare Firefox; servono ben 10 appezzamenti vuoti che hanno bisogno di essere arati. Arateli e piantate dei semi di soia vi costerà 300 gettoni: dopo averli piantati utilizzate la pala per cancellare il lavoro fatto e ricominciate da capo. Così potrete guadagnare 30 punti per ogni aratura seguita da semina in ogni singolo campo e riuscirete a scalare più velocemente i livelli di Farmville.

LEAVE A REPLY