Oggi vi presentiamo un sito molto particolare. A molti di voi sarà passata in testa l’idea di creare un giornale, magari pubblicarlo online. Adesso sarà possibile, grazie a Youblisher.com! C’è la possibilità di osservare e sfogliare un demo di come potrebbe essere realizzato il vostro file a questo link. Realizzare il vostro giornale, è molto facile. La base su cui lavorare è un file .pdf, facilmente realizzabile anche con Open Office, la suite di programmi gratuita simile a quella di Office.

Dopo aver realizzato questo file .pdf, magari con immagini e testi, basterà iscriversi in maniera gratuitamente a questo link. Dopo aver effettuato il login, in pochi minuti con solo tre passi, potremo sfogliare il nostro giornale.

Infatti basterà caricare il file .pdf all’interno di Youblisher, dopo il tempo di caricamento, il sito preparerà il vostro file trasformandolo in rivista online. A questo punto il sito ci propone differenti soluzioni: potremo visualizzare subito il file, scegliere di scaricarlo sul pc e visualizzarlo in seguito, ci offre la funziona di Stampa, e poi la possibilità di condividere questo link ai nostri amici.

Youblisher.com ospiterà il nostro file gratuitamente senza alcun costo, e sarà sempre visibile grazie al link che ci verrà donato e che potremo mostrare a chiunque.
Potrete anche realizzare giornali veramente professionali, dipenderà molto dalla vostra abilità e capacità nell’uso di programmi di grafica. Sicuramente il sito su cui hosterete il vostro giornale è molto professionale e dunque provare non costa nulla!

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here