Probabilmente stavate cercando un programma simile. Quante volte vi è capitato di installare tantissimi programmi, non usarli per lungo tempo e poi al momento del bisogno, per una urgenza, lanciando il programma vi si dice che la vostra versione è vecchia e va aggiornata. Proprio quando ne avevate più bisogno. Per evitare queste situazioni, è nato il WinApp Updater, un file open source che, solo per i sistemi operativi Windows, vi aiuta nella ricerca e nel download degli aggiornamenti per i programmi, installati sul vostro pc.

Il programma, ancora in fase beta, ma piuttosto stabile, ha un funzionamento molto semplice: scaricate il file da questo link.

Dopo aver aperto WinApp Updater, il software cercherà tutti i programmi presenti sul vostro pc, produrrà una lista “interattiva” con nome del programma, la vostra versione e l’ultima versione disponibile. Qualora vogliate scaricare subito la versione più recente del programma, basterà cliccare sul tasto “Upgrade” e in pochi secondi, a seconda della grandezza del file e la potenza della vostra connessione, avrete scaricato l’aggiornamento, da installare come un comune programma.

WinApp Updater vi permetterà di tenere ben aggiornato il vostro pc, risparmiando tantissimo tempo nelle ricerche degli aggiornamenti dei programmi.
Sottolineiamo come questa applicazione, un file eseguibile, chiamato “Portable Application” ossia un file “portatile” è totalmente gratuito, e svolgerà il lavoro che voi avete sempre fatto in parecchie ore, in pochi secondi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here