Il browser Google Chrome negli ultimi tempi sta rilasciando, sulla scia di Firefox, tantissime e utilissime estensioni, che facilitano la nostra navigazione nel mondo del web. Continuiamo la nostra rassegna con altre due estensioni: No YouTube Comments e Secbrowsing.

La prima di cui parleremo è No YouTube Comments, una tool che al nostro accesso su Youtube, nasconderà tutti i commenti relativi al video, snellendo la visualizzazione della pagina.

Spiegheremo ora passo per passo come utilizzare questa utilissima estensione. Allora ovviamente ci servirà il browser Google Chrome, installatelo. Dopo basterà cliccare su questo link per scaricare l’estensione. Una volta installata, bloccherà automaticamente tutti i commenti del più noto sito internet di visualizzazione di video.

La seconda e altrettanto utile estensione, riguarda proprio, scusando la ripetizione, tutte le estensioni di Chrome.
Infatti Secbrowsing è una estensione che, grazie alla sola connessione internet, rileva automaticamente le nuove versione delle vostre tool installate su Google Chrome.

Per poter scaricare questa estensione, basterà cliccare qui, installatela ed avrete sempre la possibilità di non restare indietro con le versione delle estensioni che già avete installato sul vostro Chrome. Infatti periodicamente controlla la validità della vostra tool e controlla che non ci siano nuovi aggiornamenti.

A quel punto apparirà una icona sulla vostra barra degli strumenti, cliccando lì vi spiegherà quali sono le estensioni da aggiornare, inviandovi anche il link per scaricare l’update.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here