Fotografia, informatica, programmazione, pittura. Questi e tanti altri sono sicuramente le cose che molti di voi preferiscono al mondo e ogni giorno impiegano moltissimo del loro tempo libero per proseguire con il proprio hobby preferito. Oggi voglio presentarvi un portale che vi peremtterà di scoprire dei nuovi “gusti” da seguire in base a ciò che già vi piace, aprendovi la strada a nuovi stili di vita e passioni da coltivare.

AllTheBests.com è il portale che vi permetterà di fare tutto ciò, semplicemente inserendo nell’apposito form ciò ceh già vi piace. A questo punto non vi resterà ceh dare l’avvio alla ricerca ed attendere i risultati ocn trepidazione. Come è possibile leggere all’interno di AllTheBests.com, il suo scopo è quello di “farvi scoprire nuove cose che amerete in base a quelle che già amate”.


Tale servizio può risultare utilissimo anche nel caso in cui si stia cercando un determinato negozio specializzato su un settore, oppure per trovare una persona considerata “The Best of”. Il servizio non richiede alcuna iscrizione obbligatoria, ma nel caso in cui decideste di aggiungere nuovi gusti potrete farlo solamente dopo esservizi registrati al portale.
Momentaneamente AllTheBests.com è disponibile solamente in lingua Inglese, ma non è detto che entro pochissimo tempo possa essere tradotto anche in lingua Italiana, data l’enorme espansione che tale servizio sta avendo durante gli ultimi mesi.

Grazie ad un semplice click sui risultati della ricerca sarà inoltre possibile avere moltissime informazioni e dettagli grazie all’utilizzo di Google e delle sue API, come mostrato nello screen qui sopra inserito. Insomma, AllTheBests.com, è un servizio che deve essere assolutamente provato almeno una volta e che potrebbe portarvi grandi soddisfazioni.

1 COMMENT

  1. Luca — Thanks for giving us a write up. Drop me a line if you have any suggestions or would like to talk more about how we could make allthebests.com better.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here