Prima di andare a vedere un film al cinema è buona norma visionarne prima il trailer, il quale permette di avere una idea generale di ciò che sarà il film, senza dover poi rimanere delusi ed innervositi ad aver buttato via tempo e denaro. Certo, i trailer solitamente contengono le scene più belle del film e molte volte si può cascare in inganno, ma generalmente se la trama è appassionante e il regista è uno dei nostri preferiti, questi brevi video rimangono sempre utilissimi.

Il portale Trailers-Movie raccoglie oltre 10.000 trailers di qualsiasi film, usciti in tutto il mondo, corredati di copertina cinematografica e breve recensione. Si tratta di una fonte utilissima per tutti gli amanti del cinema e non, che permette in pochi di trovare ciò che si sta cercando grazie al motore di ricerca integrato. Molto utile l’idea di inserire all’interno del portale la possibilità di visionare la classifica con i trailers più visionati, oppure con gli “ultimi arrivi”, contenente le ultime novità delle sale cinematografiche.

I trailers degli ultimi mesi sono inseriti in qualità HD e vi è la possibilità di rimanere aggiornati sulla prossima uscita di nuovi video all’interno del portale Trailers-Movie. Da sottolinea il fatto che il sito e tutti i relativi contenuti sono disponibili solamente in lingua Inglese, non piccolo handicap che si può presentare a tutti coloro che non riescono a “masticare” bene questa lingua. Queste persone possono comunque tentare di cercare il trailer interessato sul famosissimo sito YouTube.

2 COMMENTS

  1. Ma fa un file_get_include a Yahoo Movies 😐 a questo punto vado direttamente su Yahoo Movies e faccio prima, almeno ci sono anche altre informazioni e non solo il video XD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here