Appena accendo il computer, la prima cosa che faccio è aprire il browser, il software più importante. Do un occhiata a diversi siti che mi informano sulle news del giorno e poi passo al lavoro serio. Questi primi siti sono quelli che apro quasi in contemporanea al browser. Possiamo aprirli dai preferiti, oppure trovare una soluzione sicuramente più veloce ed immediata di quella appena citata.

Mi riferisco alla possibilità di creare una pagina contenente tutti i collegamenti ai siti che vogliamo. In un browser come chrome già esiste questa possibilità, ma è abbastanza limitata, in quanto non potremo decidere noi quali collegamenti inserire. Grazie a home page startup, invece, avrete voi tutto il potere, potrete decidere tutto voi.

Oltre alla completa personalizzabilità del servizio, avremo anche molte più caselle da riempire, così non avremo nemmeno problemi di spazio. Dopo la registrazione gratuita, sarà anche possibile aumentare il numero di questi collegamenti.

Il alto, sopra tutte queste caselle, troveremo uno spazio per la ricerca in internet grazie al motore di ricerca google. Al termine della personalizzazione, potremo anche pensare di usare questa pagina come nostra home page, in modo da averla subito sotto gli occhi ad ogni nostro accesso ad internet, risparmieremo sicuramente un mare di tempo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.