140 Proof

Twitter è uno dei social network più in voga in questi ultimi giorni. Riuscire a sfruttare al cento per cento, questi nuovi strumenti che il web 2.0 ci offre, per tutti gli esperti del settore, vuol dire poter monetizzare in qualsiasi modo tutte le visite che si ricevono sul proprio account. Con Facebook, la monetizzazione può avvenire tramite la segnalazione dei propri articoli, oppure, creando un’applicazione per Facebook, dove potrete inserire i vostri Banner Adsense.

Insomma, i metodi per monetizzare le visite che si ricevono online, su Facebook ci sono. Adesso è arrivato il momento di poter sfruttare anche Twitter. Twitter è un social network di forte impatto in America, ma anche nel resto del mondo, viene molto utilizzato, solo in Italia, ancora non ha raggiunto il picco di successo che ha negli altri stati ma sicuramente pian piano ci riuscirà.

Tornando alla notizia di oggi, 140Proof è un sito web che vi permette di aggiungere nei vostri Tweet degli annunci pubblicitari che vi permettono di monetizzare i click che gli utenti di Twitter faranno sui link presenti in quell’annuncio. 140Proof è un servizio attualmente disponibile solo in lingua inglese, ma che vi permette di sfruttarlo anche se avete un account dove solitamente scrivete in italiano.

Insomma, 140Proof avrà una vitia lunga, molti esperti già lo stanno utilizzando sul proprio account e i risultati sono ottimi!