Fake Progress Bar

Non è ancora perido di scherzi. Carnevale ed il primo aprile sono ancora lontani, ma comunque voglio postarvi un bel programma per fare scherzi. Perché aspettare le date della tradizione quando possiamo burlarci dei nostri amici e familiari anche adesso?

Fake Progress Bar un software che vi permetterà di creare una barra di caricamento falsa completamente personalizzabile. Potrà rivelarsi utile in molteplici situazioni. Potremo, infatti, fare degli scherzi a qualcuno che ne capisce poco e niente di computer.

Infatti, basta qualcuno un po’ più geek a smascherare il tutto. Io mi accorgerei di questo scherzo dal solo rumore del computer, dato che non starà caricando un bel niente. Quindi, un consiglio che vi do: non fate lo scherzo a qualcuno che ne capisce di computer, il fallimento è assicurato.

Un altro possibile utilizzo del software, è in ufficio. Magari potrete non lavorare per qualche minuto con la scusa di qualche caricamento critico che rende instabile il pc (non mi riterrò responsabile per un vostro eventuale licenziamento XD).

Appena installato il programma, potrete personalizzare la barra di caricamento in ogni sua parte, ma stranamente sarà possibile farlo solo una volta. Qualora vogliate modificare le impostazioni, dovrete necessariamente reinstallare il programma. Non so il perchè di questo “problema”, forse una semplice dimenticanza dei programmatori.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here