invito-evento-apple

Cari lettori, dopo varie voci, smentite, indizi… Apple finalmente ha reso ufficiale suo prossimo evento, che si terrà al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, e la data odierna fissata è il 27 Gennaio. L’invito che Apple ha mandato, ritrae il proprio logo in uno sfondo di macchie di colori sgargianti, e vi è la dicitura “Come see our latest creation“, quindi sicuramente verrà presentato un nuovo prodotto “in carne ed ossa”.

Dalle voci che girano nel Web negli ultimi mesi, potrete intuire facilmente che la possibilità che sia presentato il nuovo tablet di Apple, conosciuto come iSlate, è molto alta. Questo Tablet PC dovrebbe avere un display multitouch da 10 o 11 pollici, connessione ad internet tramite Wi-Fi; il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 dollari.

Invece più remota è la presentazione del nuovo iPhone di quarta generazione, in effetti non avrebbe alcun senso immettere un nuovo prodotto nel mercato in sostituzione di un’altro (iPhone 3GS) uscito pochi mesi fa.

Dovrebbe essere presentanto anche il nuovo Firmware per iPhone, iPhone OS 4.0, e molto probabilmente sarà reso disponibile sia per iPhone e iSlate già ne dovrebbe essere dotato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.