NetDocuments

Lavorare in grandi e medie imprese, comporta l’uso sempre più massiccio di computer e documenti di testo. Lavorando in team, lo scambio d’informazioni viene fatto principalmente via email o via chat, ma se si deve stilare un rapporto dettagliato sul lavoro svolto, come possiamo modificare tutti un documento? L’idea di modificarlo uno per uno, inviarlo via email, comporta una perdita di tempo non indifferente.

Ecco che sono nati servizi come NetDocuments che vi offrono una spazio online, dove per archiviare i vostri documenti, per poi poterli modificare direttamente online e renderli disponibili al vostro team in pochissimi minuti. Il servizio è simile a quello offerto da Google Docs, solamente è a pagamento e molto più affidabile e sicuro.

Ogni documento che caricate online, potrà essere criptato, in modo da renderl0 disponibile solo a quelli che deciderete voi. NetDocuments è ideale per grandi, piccole e medie imprese. Sono disponibili diversi profili, tutti offrono almeno 3GB di spazio online, ma potrà essere incrementato in base a quanti sono i partecipanti al lavoro. E’ possibile provare il servizio per 30 giorni, trascorsi i quali, potrete decidere se acquistare una versione pro oppure, lasciare il vostro account.

Insomma, se lavorate spesso in team e avete bisogno di un servizio che vi permetta di risparmiare tempo, Netdocuments è quello che fa al caso vostro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.