switch_plus

I formati audio sono ormai numerosissimi e in continua evoluzione nel tempo. Districarsi fra questo ginepraio di formati risulta, di fatto, poco agevole, ed avere un ottimo strumento di conversione, avente la capacità di gestire quasi tutti i formati, ad oggi, disponibili potrebbe risultare davvero utile.

Anche per questo esiste Switch Plus 1.30! Uno straordinario tool di conversione audio capace di gestire fino 32 diversi formati audio e pienamente in grado di convertirne in altrettanti 19.

Software dalle grandi potenzialità, ma anche semplice nell’utilizzo e di grande versatilità.

E’ in grado di soddisfare grosso modo tutte le tipologie di utenze in quanto, le opzioni sono, di fatto, numerosissime, e permettono di ottenere tutti i file di cui abbiamo bisogno.

Switch Plus sarà, inoltre, utile per “taggare” i nostri  brani con tutta una serie di informazioni utili (quali, ad esempio album, artista, titolo, e così via).

Il programma è adatto tanto alle persone esperte a livello tecnico-professionale tanto a soggetti alle prime armi o comunque totalmente inesperti o quasi

Questo comodo strumento di conversione audio, si potrebbe rivelare davvero utile, addirittura, in un contesto di studio di registrazione, in quanto potrebbe essere facilmente integrato in un sistema ben più ampio.

Switch Plus 1.30 non è, tuttavia, gratuito bensì venduto al prezzo di $19.99. Un buon rapporto qualità/prezzo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.