firefox-3-6

Come tutti sappiamo, Firefox è il browser, più utilizzato in questi ultimi anni. Quando parlo di classifiche Browser, escludo a prescindere Internet Explorer, in quanto essendo installato di default su tutti i sistemi Windows, annulla in completo le varie classifiche. Firefox, sta per avere un nuovo aggiornamento, importante. Con la versione 3.6, mozilla punta ad un aggiornamento importante per tutti gli utenti.

Con l’arrivo della nuova versione 3.6, vengono corretti importanti bug riguardanti la lettura degli Javascript da parte del browser, inoltre, viene introdotto il supporto all’HTML5, il futuro. Firefox 3.6, è stato rilasciato nella release candidate 2, disponibile in download sul sito ufficiale.

Oltre ai soliti bug di sicurezza, sono state tante le modifiche apportate al motore di reading del browser, il quale risulta più fluido e più veloce. Firefox 3.6, punta anche ad occupare meno RAM dei suoi predecessori. E’ proprio quest’ultimo punto che martella fortemente in casa mozilla. Infatti, il problema del consumo di RAM in firefox è stato sempre il tallone di achille di questo programma.

Con questa versione 3.6, il problema tende a trovare una sua soluzione. Il rilascio ufficiale di questa versione è prevista per il 26 Gennaio. Quindi tra poco meno di due settimane, potrete avere nelle vostre mani il nuovo browser di casa mozilla. Intanto, potete scaricare questa Release Candidate 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here