mp3cut.net

Siete stanchi della solita suoneria del vostro cellulare? Vi fanno schifo le suonerie presenti di default sui telefoni? Beh, c’è da ammetterlo le varie case costruttrici non hanno poi così tanta fantasia, infatti le solite suonerie si ripeto, sono noiose e poco piacevoli da ascoltare. Perché quindi non crearci una suoneria tutta nostra? Starete subito pensando che è difficile, o che sono un pazzo. Non è così!

Con il sito che vi presento oggi, creare la propria suoneria personale non è difficile, anzi, basterà avere l’MP3 della canzone che vogliamo utilizzare come suoneria e il gioco è subito fatto. Collegatevi al sito MP3cut.net e caricare il file mp3 che vi interessa tagliare.

Una volta caricato il file, nella barra vedrete lo spettro della canzone, basterà selezionare la parte che vi interessa e subito potrete tagliare e poi scaricare la canzone sul pc. Una volta fatto questo piccolo, ma essenziale passaggio, caricate il vostro file sul telefono e in pochi minuti avrete la vostra canzone preferita direttamente sul cellulare come suoneria. Addio a inutili costi di download da internet o a inutili iscrizioni a liste privilegiate.

Con questo sito, sarete voi stessi a crearvi la suoneria che più vi piace in pochissimi minuti. Iniziate subito e buon divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here