client-torrent

Cari lettori, una volta su mille pubblichiamo articoli su MAC, e per quanti pochi siano sono sempre interessanti e di soprattutto di grande aiuto per i lettori. Questa volta parleremo di quale client Torrent usare su MAC, dato che spesso ci sono molte incerttezze, mentre sia su Windows e Linux le idee sono ferrate.

Di seguito stilerò una lista con dei client Torrent validi per MAC:

  • Transmission: Ottimo client, molto semplice e soprattutto molto leggero. Transmission si integra anche molto bene con l’interfaccia di MAC OS X. Inoltre vi è la possibilità della percentuale dei propri downloads direttamente dal Dock.
  • Vuze Azureus: Anch’esso client molto buono e apprezzato. Il client è freeware e scritto in java, integra una toolbar per ricercare i torrent direttamente dal Browser ed è disponibile anche un player multimediale. L’unico inconveniente è che Vuze Azureus è scritto in java e quindi potrebbe essere abbastanza pesante sulla memoria.
  • Bit Torrent OSX: E’ considerato il padre di tutti i Client torrent. Bit torrent è molto minimale ed anch’esso è gratuito, lo consiglio a chi non fa largo uso con i torrent o si accontenta dell’essenziale.
  • Xtorrent 2.0: Viene giudicato come miglior client torrent per MAC OS, molto stabile ma soprattutto è molto veloce. L’unico incovenitente è che Xtorrent a differenza di tutti gli altri client torrent citati prima è a pagamento.

2 COMMENTS

  1. Ma che artioclo è questo? Cioè parli di client per MAc e non hai citato il RE dei RE.. e cioè il padre di tutti, la mamma di tutti, zio, cognato, nuora, insomma quello che vuoi ma è in cima.. UTORRENT il miglior clienti mai creato fino ad ora.. purtroppo ancora poco stabile su mac, infatti capita abbastzanza spesso che addirittura ti manda in ekrnel panic tutto il mac, ma ben presto verrà risoto tutto.. scarica da paura.. e poi ha la funzione force–accelera download. Spettacolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here