Insta Follow

Twitter è una fonte d’informazione veramente senza paragoni. Lo stiamo vedendo ora con la tragedia di Haiti, sono tanti le notizie che ci arrivano in diretta proprio tramite il social network. Lo abbiamo visto anche in passato con la tragedia analoga dell’Aquila e con gli scontri in Birmania che ancora continuano. Beh, trovare le persone giuste che ci informino su tematiche di questo genere è sempre più difficile.

Perché? Beh, twitter ha un numero di utenti veramente enorme, e ogni giorno è sempre in crescita. Proprio per questo è nato InstaFollow, un sito che vi permette di cercare gli utenti che vi interessano in base a tematiche che indicate voi. Il servizio è completamente gratuito e facilissimo da utilizzare. Andiamo a conoscerlo insieme.

InstaFollow vi permette in pochissimo tempo, potrete trovare gli utenti di Twitter che si avvicinano maggiormente alle notizie che vi interessano. Basterà inserire i dati di login al vostro Twitter, successivamente basterà inserire gli argomenti che vi interessano e in poco tempo vi verranno mostrati gli utenti che si avvicinano di più alla vostra ricerca. In automatico verrà dato i l Follow agli utenti trovati, in questo modo potrete iniziarli a seguire su Twitter.

Il servizio è completamente gratuito e perfettamente funzionante. Non vi resta che iniziare con la vostra ricerca per vedere subito chi seguire!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here