tuxpi

Cari lettori, attualmente nel Web, un’avatar o un immagine propria nel profilo, è diventato un requisito essenziale. Se prendiamo per esempio il caso dei Social Network come Facebook, ogni utente deve condividere l’immagine di se, ed alcune volte, soprattutto tra i teenagers di Facebook, vengono applicati effetti davvero carini alle foto. I metodi per fare ciò sono molti, se siamo bravi si possono utilizzare software di fotoritocco a livello professionale, oppure utilizzare qualche servizio online. Infatti in questo articolo parlerò della seconda scelta, ovvero un sito gratuito il quale permette di applicare effetti speciali alle immagini.

Il sito si chiama Tuxpi, e mette a disposizione più di 30 effetti da applicare alle nostre foto: il tutto tramite pochi clicks! Non è richiesta nessuna conoscenza, ne iscriversi; basterà solamente possedere un pò di fantasia.

In Tuxpi sono presenti i più svariati effetti, per citarne alcuni: Rullino della macchinetta fotografica, poster stile pop art, francobollo, ecc…

Insomma non vi resta che recarvi all’Home Page di Tuxpi e incominciare a sbizzarirvi.

Link Tuxpi

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.