gimespace

Molte volte, quando tendiamo a fare grandi lavori sul nostro computer, teniamo aperte più finestre. Come ben sappiamo, non tutte le finestre si possono tenere in primo piano, proprio per questo vengono ridotte ad icona quelle che non utilizziamo o che secondo la concezione dello spazio che hanno i vari sistemi operativi, non sono di nostro interesse.

Molte volte, però ci è necessario tenere queste finestre aperte, una vicino l’altra, proprio per migliorare il lavoro che stiamo svolgendo o per velocizzare l’elaborazione dello stesso. Come ben capite, per compiere questa cosa, sarebbe necessario avere almeno due monitor collegati al computer, questo comporterebbe una seconda scheda video, un costo aggiuntivo per il secondo monitor e tanti altri problemi.

Da oggi questo problema è risolto. Con GiMeSpace, lo spazio del nostro desktop aumenta, in maniera virtuale. Sullo stesso desktop, potremmo affiancare quante più finestre vogliamo. Con GiMeSpace, la grandezza del nostro desktop aumenterà, in questo modo non dovremmo comprare altri monitor, o altre schede video, inoltre, il software essendo completamente gratuito, non comporta nessun costo.

Proprio per quest’ultimo motivo che vi ho indicato, il programma merita sicuramente una prova. Il software funziona su tutti i sistemi Windows. Provare per credere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.