topsite

In internet vige la legge della giungla: il più forte vince ed il più debole soccombe. La storia della rete è piena di questi episodi, piena di siti e servizi costretti a chiudere per il poco traffico che generavano, o più semplicemente per le uscite che superavano le entrate (spesso le due cose vanno a braccetto).

Ma non ci curiamo di questi scarti, ma pensiamo ai siti che sono al top. Se eliminiamo google, non esistono servizi che estendono il loro raggio d’azione alle molteplici possibilità offerte dalla rete. Per questo motivo per ogni funzione o scopo, esiste il sito migliore. Ad esempio esiste il migliore per i video, il migliore per la musica, il migliore per la ricerca, ecc…

Insomma, i migliori servizi, in parole povere, sono quelli sopravvissuti alla selezione naturale. Oggi voglio mostrarvi un servizio online che vi permetterà di trovare il migliore in qualsiasi campo. Il nome del servizio è Topsite.

Per cercare, non avrete bisogno di alcuna registrazione, ma dovrete semplicemente inserire la parola chiave su cui basare la ricerca. Se ad esempio proviamo a cercare social, indovinate quale sarà il primo risultato? Esatto, facebook.

Potrebbe rivelarsi utile per la ricerca di servizi magari migliori di quelli che siamo abituati ad usare.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here