trucchi-farmville

Avevamo già trattato di trucchi per Farmville, il celebre gioco di Facebook che negli ultimi mesi ha accresciuto a tal punto la propria popolarità da crearsi un sito web ad hoc. Il gioco, che ormai tutti conoscono, consiste semplicemente nel far crescere la dimensione della propria fattoria e diventare quindi il miglior giocatore. Oggi ci occupiamo di rivedere i trucchi disponibili, da momento che quelli di cui abbiamo parlato in precedenza possono essere considerati obsoleti.

I nuovi metodi disponibili che funzionano egregiamente di questi tempi per barare e fare più punti, sono due. Il primo automatizza i processi, il secondo velocizza i tempi. Prima di procedere, però, ricordiamo che l’uso dei trucchi comporta il rischio di ban nel caso si venga scoperti.

Farmville Magic Tools

Come detto, serve ad automatizzare i processi, cioè non sarà più necessario “cliccare” per eseguire le operazioni necessarie a far crescere la fattoria ma farà tutto il vostro computer, è sufficiente lasciarlo acceso con il software attivo.

Il programma è disponibile per Windows XP, Vista e 7 e funziona con qualsiasi browser. Attualmente è disponibile la versione 1.4 che è scaricabile da questo link.

NessGears

Nessgears serve invece a modificare il tempo che trascorre all’interno di un’applicazione: funziona bene anche con Farmville. L’utilizzo è molto semplice: basta scaricare l’eseguibile, avviarlo e selezionare come si desidera modificare il tempo dalle impostazioni. Lasciando il browser aperto, noterete il tempo trascorrere più velocemente e potrete così eseguire le operazioni per far crescere la fattoria più velocemente. Attenzione però: questo software comporta un elevato rischio di ban, in quanto può essere facilmente scoperta dagli amministratori del gioco, dal momento che i tempo di crrescita della vostra fattoria potrebbero non corrospondere con i tempi minimi che si verificherebbero in condizioni normali. Basta prestare molta attenzione.

Buon gioco a tutti!

3 COMMENTS

  1. ce ne sarebbe un altro, comprare il fieno continuamente per poi cancellarlo e ripetere l’ operazione. si cresce velocissimamente così;)

  2. quando apro il file appena scaricato di nessgears mi compare una finestra con 3 passaggi. il primo è processes dove ci sn tt le applicazioni ke posso scegliere x velocizzarle con nessgears, e ho selezionato explorer e firefox ke sn quelli ke uso x giocare a farmville. poi il secondo passaggio sono le chiavi, ovvero le combinazioni di tasti ke mi servono x far partire nn so cosa xke nn c’è scritto. e il terzo passaggio è il regolatore di velocita da 1% a 20% e l’ho messo su 10%. però la finestra nn si chiude o nn ha nessun tasto fine che mi salvi le cose impostate. e cosi allo stato attuale, lasciando sta finestra aperta, la velocità del gioco nn mi cambia nemmeno un po..cosa devo fare ?

  3. salve , io per sbaglio ho Bloccato il ricevere regali sul gioco di Farmville , è stato un errore come posso ricuperare e qualcono mi puo aiutare .grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.