windows_live_messenger_wave4

Cari lettori, nella civiltà attuale, c’è sempre bisogno o si deve comunicare con altri. Sicuramente i cellulari aiutano molto, ma anche i client di messaggistica istantanea svolgono il loro compito. Sicuramente uno dei client di messaggistica istantanea è Windows Live Messenger, e periodicamente la Microsoft rilascia aggiornamenti. Secondo alcune voci che trapelano dal Web, Microsoft si è messa all’opera per una nuova versione denominata Wave 4.

Girando per il Web ho trovato alcuni screenshot (non so se siano fake), testimoniano che si chiami appunto Wave 4, ed oltre che a cambiare il nome, sono state introdotte alcune novità. Wave 4 migliora la compatibilità con la taskbar e le sue funzioni presenti nel nuovo Windows 7. Un ulteriore novità che è strada introdotta in Wave 4, riguarda la gestione di più finestre di conversazioni in una sola finestra, una specie di più siti aperti nel proprio Browser divisi in schede.

Infine, ulteriori novità riguardano le emoticon e la condivisione dell foto. Non ci resta che attendere per saperne di più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.