toddle

Cari lettori, anche in questo articolo mi riferisco sempre a chi possiede un sito, ma in specialmodo un blog. Quotidianamente immagino che pubblicherete delle notizie, e uno dei goal di un amministratore di un sito è quello di far interagire gli utenti con il sito stesso. Per aiutare a fare ciò, è necessario essere abbastanza conosciuti. Come saprete, ci sono vari modi per diffondere le proprie notizie, i principali più utilizzati sono Feed RSS e i Social Network, ma sicuramente non è da meno la Newsletter.Proseguendo la lettura dell’articolo, vi illustrerò un modo molto semplice per creare la propria Newsletter gratis, in modo da aggiornare tutti i giorni i propri utenti e quindi generare puù traffico verso il sito.

Per fare ciò andremo ad utilizzare un servizio online gratuito, Toddle, e quando ho effettuato l’accesso a questo servizio, la prima cosa che ho notato è il titolo “Toddle – simple email newsletters for NON geeks!“, infatti utilizzare Toddle è davvero facilissimo.

Per creare la propria newsletter basterà solamente accedere alla home page di Toddle, ed inserire il proprio indirizzo email; dopodichè in pochi e semplici passaggi riusciremo a configurarla per intero.

Link Toddle

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.