Stribe.com

Il social network è ormai diventata una realtà che molti di noi stanno iniziando a conoscere più approfonditamente, utilizzandolo quotidianamente. Beh creare un social network come quelli che siamo abituati a navigare giornalmente è un problema per chi non ha delle conoscenze avanzate nella programmazione web, ma per chi vuole creare un piccolo social network per i propri utenti, da oggi può farlo.

Grazie a Stribe.com in pochissimi minuti potrete creare anche voi un piccolo social network per i vostri utenti. Stribe.com è un servizio ancora sotto invito, basterà inserire il proprio indirizzo email e sperare nella provvidenza. Il social network che andrete a creare con Stribe.com, è altamente personalizzabile in tutto e per tutto.

Sul proprio social network, potrà essere inserito il logo del sito, i link per la promozioni e si potrà modificare anche la grafica, nei colori e nelle dimensioni del box che dovrà apparire nel vostro sito. Si potrà analizzare le statistiche d’utilizzo del social network, inoltre è veramente semplice da creare da utilizzare per chiunque si avvicini per la prima volta a un mondo come questo.

Insomma, un nuovo modo per avere un rapporto di contatto con i propri utenti, una funzione in più che vi permetterà di raccogliere molti più utenti. Il servizio, per ora, è totalmente gratuito e da provare.