steve_jobs_iphone_apple_logo

L’iPhone un prodotto che tanto è stato criticato non appena arrivo qui in Italia ma che tanto ha riscosso successo nei mesi successivo alla sua comparsa nei negozi italiani. Beh, di recente in America è successo un caso non proprio incoraggiate per tutti quelli che voglio acquistare un iPhone. Come ben sapete, in America l’iPhone è commercializzato da AT&T, noto currier telefonico d’oltre oceano.

La garanzia di Apple, in America, prevede la restituzione di un’iPhone nuovo in caso lo stesso telefono venga rubato al cliente che lo ha acquistato. Apple questa volta si rifiuta di dare al cliente un nuovo iPhone. Tutto accada a NewYork, la città principale della grande mela. Perché Apple si è rifiutata?

Il povero ragazzo il giorno stesso in cui gli è stato rubato il telefono ha subito iniziato le ricerche, anche con l’aiuto della polizia presente nella stazione, luogo in cui l’iPhone è stato rubato, senza però sporgere denuncia presso un ufficio predisposto. Bene, AT&T non ha riconosciuto la proprietà del telefono al cliente e non ha restituito nulla. Apple, uguale, non voleva restituire il telefono in quanto non era presente nessuna denuncia di furto.

Come ben sappiamo Apple ha delle spalle grandi dietro e ha comunque offerto un iPhone nuovo al cliente, riconoscendogli lo stesso il Furto e quindi ottemperando in pieno al contratto di garanzia stipulato tra i due, durante l’acquisto.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.