7-quickfix

Salve a tutti cari lettori, oggi vi propongo un software davvero utile per chi ha installato sul proprio pc Windows 7, è giusto dire che è un ottimo sistema operativo, ciò nonostante è sempre creato dalla Microsoft, quindi un bug è sempre dietro l’angolo. E sempre lecito aspettarsi dal Windows Seven qualche colpo di testa e chiunque di noi davanti a questi piccoli disagi impreca e non poco. Come risolvere il tutto?? Semplice…grazie a 7 Quick Fix risolveremo i bug in un attimo, ovviamente i più comuni, il tutto in maniera gratuita, insomma un utility da tenere sempre alla portata di mano.

Chi mastica un po di programmi utility sicuramente avrà collegato 7 Quick Fix a XP Quick Fix, in pratica il primo software della serie, usato solo ed esclusivamente per curare i problemi comuni di Windows XP.

Parliamo un po di 7 Quick Fix, tra le diverse operazioni anti-bug, possiamo trovare:

  • il ripristino del task manager
  • pannello di controllo
  • Aero e regedit
  • maggiore velocità nelle anteprime della taskbar
  • l’abilitazione e la disabilitazione dell’IPv6
  • la  facoltà di disattivare il riavvio automatico sistematico dopo gli aggiornamente

e tantissimo altro ancora.

Il tutto in pochissimi kb, soltanto 463. Senza dimenticare che l’utility viene avviato direttamente senza alcuna installazione.Ribadisco un utility da tenere sempre d’occhio, lo capirete solo dopo averlo provato!

Ecco il link diretto per il download

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.