firefox logo

Carissimi lettori, eccomi dopo le feste di fine anno, ritorno augurandovi un bellissimo 2010 pieno di soddisfazioni e felicità. Detto questo oggi vi propongo una notizia che darà un dispiacere a tanti internauti, come è solito dire, anno nuovo, vita nuova, io suggerisco browser nuovo e soprattutto aggiornato. Sto parlando del migliore browser al mondo, Firefox, e sicuramente non dirò un’eresia, poichè è molto veloce, stabile e sopratutto personalizzabile al massimo, basti pensare ai milioni di addon che sono disponibili.

Non so se siete a conoscenza, ma il team di Firefox è al lavoro per rilasciare la prossima versione del browser, la quale sarà la 3.6,  ovviamente per un lavoro completo, degno di nota e all’altezza delle aspettative, il gruppo di Mozilla ha dichiarato di aver rallentato i lavori di programmazione, solo ed esclusivamente per essere minuziosi nel consegnare un prodotto d’elite.

Quindi dopo l’ultimissima relaese del Thunderbird, andrà a fari spenti, con molta calma, effettuera prima diversi test, e solo dopo averne testato l’affidabilità verrà rilasciata la versione definitiva. Insomma a voi possessori di Firefox o semplici curiosi del nuovo browser non resta che attendere, orientativamente la nuova versione sarà rilasciate entro il primo trimestre del 2010. Ovviamente appena sapremo qualcosa, noi di Wegeek saremo i primi a segnalarvelo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here