PUBBLICITA’

4a

Una nuovo Poker Room tutta italiana: 4A. Ormai ce ne sono molte in circolazione, spesso si rischia di imbttersi in qualcosa di illegale, ma non con questa: è certificata AAMS, i monopoli di Stato, e si basa su un software sicurissimo, certificato da iTech Labs, leader del settore.

Il Poker 4A è semplice: basta scaricare un software per Windows di circa 40MB, creare un account ed iniziare a giocare. All’iscrizone sarà necessario fare un desposito in denaro, che, per la prima volta, verrà raddoppiato gratuitamente come bonus.

In questi giorni ci sono anche numerosi tornei di poker online con ricchi premi, come il tornero Freeroll con premi fino a 2500€. Per i dilettanti, invece, ci sono sempre tanti tornei di Poker Texas Hold’em, anche declinato in varie specialità, contro altri giocatori reali.

Il sito dispone anche di varie interessanti sezioni, come guide online ed un magazine sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del Poker.

Ultima importante peculiarità, una volta iscritti è possibilere ricevere ulteriori bonus di 20€ per ogni persona che si riesce a far iscrivere.

PUBBLICITA’