TwitAlbum

Quando si parla di Twitter, tutti sanno benissimo che è un social network che permette solamente l’aggiornamento del proprio status, infatti nella categoria social network, si posiziona in MicroBlogging. Non è però così giusto, infatti, grazie all’utilizzo di alcune chiavi API alcuni sviluppatori sono riusciti a creare delle applicazioni esterne che aggiungono interessanti funzioni al sito web.

Oggi andiamo a vedere uno di questi siti, come ben sapete una delle funzioni più interessanti nei social network è quella di poter creare un proprio album fotografico e Facebook è leader in questo, non ponendo nessun limite al peso massimo o al numero di file che si possono caricare per ogni account.

Grazie a TwitAlbums, potremmo anche noi creare un album fotografico da associare al nostro account di Twitter. Ogni volta che caricheremo una foto, o qualcuno lascerà un commento sul nostro album fotografico verrà inserita sul nostro Twitter grazie ad un aggiornamento di status. La creazione degli album è veloce e rapida, basterà effettuare il login in modo automatico, utilizzando il vostro account di Twitter e in pochissimo tempo l’album iniziale sarà pronto.

Successivamente potrete creare tutti gli album che vorrete, caricando tutte le foto che vorrete. Insomma, un servizio gratuito e che funziona ottimamente. Da provare senza alcun dubbio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.