twitter-on-msn

Cari lettori, diciamo la verità, ormai i Social Network stanno diventando parte integrante delle nostre attività quotidiane. In special modo Twitter, che grazie ai suoi cinguettii, possiamo far sapere all’intero mondo cosa stiamo facendo in quel preciso istante. C’è anche chi chatta sia con MSN e utilizza Twitter, ma non sarebbe più comodo utilizzare Twitter direttamente da MSN come se stessimo parlando con una persona?

Eh si, avete capito bene; infatti grazie ad un bot potremo integrare il Social Network Twitter con il client di messagistica istantanea Windows Live Messenger. Infatti con questo Bot, non occorrerà apportare nessuna modifica (come aggiungere script) a WLM, ma basterà aggiungere solamente questo contatto: twitonmsn013@live.com

Una volta aggiunto, apriamo la finestra di conversazione, e questo Bot ci invierà un link, e in questa pagina dovremo inserire i dati (nickname e password) di Twitter per farlo interagire. Et voilà, i tweet effettuati dai nostri amici compariranno direttamente nella finestra di conversazione.

Infine cari geek e non, vi faccio i miei auguri per l’anno che verrà, sperando che sia migliore di questo!

LEAVE A REPLY