GrossedOut

Modificare le foto è un lavoro che richiede tempo e pazienza, per non parlare della tanta esperienza che ci vuole. Tutto ciò, è necessario solamente quando vogliamo un lavoro realistico e curato nel minimo dettaglio. Vi ho dimostrato, tante altre volte, come un lavoro del genere possa diventare semplice e divertente grazie a dei servizi online.

Infatti non mancano quelli che permettono di applicare delle immagini alle foto per renderle più divertenti. Oggi, invece, voglio mostrarvi un servizio incentrato tutto sul macabro, tutto sull’horror. Naturalmente non è nulla di seriamente spaventoso, ma di quel orripilante divertente.

Il servizio in questione si chiama Grossed Out, ed è completamente gratuito (non servirà nemmeno una misera registrazione). Potrete caricare la vostra foto dal computer oppure scattarla con la webcam. Editarla è davvero molto semplice, dato che vi basterà trascinare i pezzi nei luoghi più appropriati. I pochi strumenti messi a disposizione contribuiscono a rendere questo processo davvero molto semplice.

Al termine del lavoro, potrete salvare la vostra immagine, oppure inserire l’email per partecipare ad un concorso indetto dal servizio. Chi lo vincerà, si aggiudicherà come premio una t-shirt.  Un po’ pochino, considerando che si tratta di un premio totale non superiore a 20 euro (considerando anche i costi di spedizione).

LEAVE A REPLY