socialribbongenerator

Stiamo vivendo l’era della “socializzazione di massa”. Con facebook tutti possono rimanere in contatto con tutti e sapere tutto di tutti. Questa ripetizione della stessa parola (tutto), non è casuale, serve proprio a capire di cosa sto parlando. Non solo le persone possono avere un account, ma anche i blog possono farlo.

Potrebbe rivelarsi un buon modo per aumentare i propri visitatori. Su facebook è più facile che un qualcosa diventi virale, basta avere buone idee e pazienza. Se ad esempio ho un blog, è consigliabile aprire un account apposito per il mio indirizzo. Come prima cosa, però, dovrò trovare qualcuno disposto ad iscriversi e condividere il mio spazio online, e chi meglio dei miei lettori può riuscire in ciò?

Sto semplicemente parlando della pubblicizzazione dell’account facebook sul proprio sito o blog. Scrivere un post può andar bene per un blog che pubblica pochi post a settimana (dato che rimarrebbe in prima pagina per più tempo). Ma nel caso in cui il vostro blog pubblica svariati post al giorno, diventa necessario trovare un modo alternativo.

Un qualcosa capace di attirare l’attenzione, che se cliccato, spedisce direttamente alla pagina dell’account. Si sta parlando di semplici banner. Grazie a SocialRibbonGenerator potrete avere il vostro banner obliquo preconfezionato pronto all’utilizzo. Il tutto è naturalmente gratuito.

LEAVE A REPLY