twitterfeed

Cari lettori, chi di voi possiede un sito, sa quanto sia importante la divulgazione dei propri articoli, in modo da generare più traffico. Nel web ci sono molti aggregatori di notizie,anch’essi sono utili, ma ultimamente i Social Network più importanti (Facebook e Twitter) hanno assunto una certa fama e quindi sono molto importanti per la diffusione delle notizie.

Chi ha un blog una volta pubblicato l’articolo, utilizza i vari bookmarklets per postare l’articolo nei vari Social Network, se ci avete fatto caso questa operazione porta via molto tempo e in alcuni casi si può definire anche noiosa. Grazie ad un sito conosciuto come Twitterfeed, questi problemi sono svaniti.

Twitterfeed, attraverso il Feed RSS, è in grado di pubblicare automaticamente in Twitter ma anche in Facebook gli articoli che scriviamo. Sempre Twitterfeed, attraverso un altro servizio bit.ly, converte i link in modo da risparmiare caratteri quando si cinguetta in Twitter. Bit.ly inoltre è in grando di farci sapere quanti visitatori hanno clickato in un nostro determinato link.

Link Twitterfeed

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY