t3desk

Cari lettori, ultimamente quasi tutti i sistemi operativi, sono stati equipaggiati di software in grado di dare vari effetti al Desktop, per esempio Aero Peek in Seven, Compiz in Linux, e via dicendo… Su Linux grazie a Compiz, vengono messi a disposizione una grande quantità di effetti, tra cui il famoso cubo. Grazie ad un software gratuito che ne parleremo ora, avremo la possibilità di dare un effetto tridimensionale al nostro Desktop.

Il software citato si chiama T3Desk, e come accennato prima è gratuito, ed  è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. T3Desk offre delle funzioni con il quale si avrà la possibilità di avere il Desktop in 3D, e quindi potremo gestire meglio anche le applicazioni aperte.

Una volta che avremo avviato T3Desk, per farlo funzionare al meglio dovremo usare delle scorciatoie con la tastiera, in modo da ingrandire o rimpicciolire la grandezza di una finestra, ruotare a destra o a sinistra, e si potranno abbinare anche dei suoni a queste funzioni, si avrà la possibilità anche di impostare la trasparenza delle finestre.

Quindi T3Desk si rivela un ottima applicazione per avere un effetto 3D al Desktop.

Download T3Desk

LEAVE A REPLY