momupl

Cari lettori, non so se succede anche a voi, ma a me molto spesso, e cioè che durante la visione di un film sento una colonna sonora che mi colpisce, e appena ho il PC tra le mani, passo le ore a spulciare il Web in lungo e in largo per trovare quel brano. Ma quest’ultima volta ho effettuato un cambio di programma: invece di cercare la colonna sonora ho cercato un sito che mi aiutasse a trovarla; ed ecco che dopo qualche ricerca effettuata ho trovato quello che mi occorreva.

Uno dei tanti siti che offrono questo tipo di servizio, si chiama MoMuPl, e vi posso garantire che il suo funzionamento è semplice immediato. Appena accediamo alla home page di MoMuPl noteremo una barra di ricerca nel quale dovremo inserire il titolo del film.

Quando avremo trovato il film, ci comparirà la lista delle colonne sonore presenti nel film, e la possibilità di ascoltarle ed acquistarle. Ovviamente MoMuPl è un servizio gratuito, e per utilizzarlo non è richiesta la registrazione.

Link MoMuPl

1 COMMENT

  1. Ai voglia se succede, ma poi la cosa peggiore è che ti rimane quel motivetto in testa e non sai come si chiama. Adesso grazie a Geek la soluzione.

LEAVE A REPLY